“Con i tuoi occhi”: emozioni da vivere senza filtri
Dopo Papà, e Una grande giornata Wind ha scelto di raccontare, ancora una volta, con il nuovo corto Con i tuoi occhi una storia che parla del rapporto tra uomo e tecnologia.
E' un tema ricorrente nella nostra comunicazione perché credo che, soprattutto oggi, i più giovani tendano a privilegiare, forse in modo eccessivo, l’uso della tecnologia, dei device mobili per costruirsi il proprio mondo di relazioni, perdendo di vista, a volte, l’importanza di un contatto, di un incontro e del piacere di stare insieme.
Il nuovo film narra, infatti, la storia di una adolescente che, come tutti i suoi coetanei, vive la maggior parte del proprio tempo costantemente connessa allo smartphone, fotografando, filmando e condividendo online ogni momento della sua giornata.
Il finale, a sorpresa, vuole ricordarci che ci sono momenti ed emozioni che è bello vivere senza il filtro della tecnologia. Momenti ed emozioni da “salvare” solo dentro di noi.
Nell’invitarvi a guardarlo e a condividerlo, vi auguro una buona estate.
Data Analytics&AI| Digital Transformation| Curious and empathetic| Helping Businesses Leverage Data & AI for Growth | make-it-happen approach
9 anniBellissima campagna di comunicazione
centrato!
Consultant | Entrepreneur ★ Customers Centricity&Innovation for Corporate ★ 360° support for SME & Startup/Scaleup
9 anniSempre sul pezzo Maximo!