L'assenza di barriere all'ingresso nel digital marketing [PODCAST]
Nasce "SocialMediaCoso Che Dice Cose", il mio podcast dedicato alle tematiche del web, del digital marketing, del blogging e molto altro ancora. Ecco il primo episodio.
C'ho riflettuto a lungo, e finalmente mi sono deciso a investire un po' del mio tempo in un formato che apprezzo moltissimo: il podcast.
Nasce così "SocialMediaCoso Che Dice Cose", il mio podcast dedicato al web, al digital marketing, al blogging, al lavoro, alla formazione ed altri temi che reputo interessanti.
Sono sincero, non ho grande esperienza e non ho intenzione di diventare uno di quelli bravi davvero, con tanto di piccolo studio di registrazione in ufficio, ma ho voglia di dire delle cose e la voce è uno strumento pazzesco.
Il primo episodio l'ho dedicato ad un tema molto importante, ovvero l'assenza di barriere all'ingresso nel digital marketing.
Cosa intendo con assenza di barriere all'ingresso?
Beh, semplicemente che per iniziare a lavorare in questo settore non serve altro che buona volontà, una connessione a internet decente, un computer e un dispositivo mobile.
Ma questa facilità d'ingresso, è un limite o un'opportunità per il digital marketing?
Se vuoi sapere cosa ne penso, ti invito ad ascoltare il podcast.