Decidi di scegliere!
Poter aiutare gli altri è la cosa che più mi motiva nella vita.
Ho scelto di fare questo come professionista, ma anche nella vita privata cerco di trovare sempre opportunità per aiutare chi è in difficoltà o chi ha bisogno di una mano.
Ci sono diverse problematiche con le quali devo combattere, ma una di queste è una vera e propria criptonite, un muro di gomma contro il quale mi ritrovo a rimbalzare all'infinito.
Le sabbie mobili del non scegliere!
Spesso il permanere in una situazione di immobilismo è più dannoso della peggiore scelta che si possa fare!
Quando la paura attanaglia la mente, quando sai che le cose possono peggiorare da un momento all'altro, quando ti accorgi che potresti perdere tutto quello per cui hai lottato, quello è il momento giusto, nel quale non puoi più tirarti indietro e prendere una decisione, anche dolorosa, anche sbagliata, ma una decisione ti libererà la mente da tutti quei dubbi inutili che non ti permettono di essere te stesso.
E se la scelta fosse quella sbagliata???
Beh, intanto avrai capito qual'era la scelta giusta, e potrai cominciare ad intraprendere la strada per la giusta direzione.
Inoltre quante sono le scelte della vita che non ci permettono completamente di tornare indietro? Poche, forse pochissime, il problema non è tanto cosa decidi, ma decidere di scegliere!
Qualsiasi sarà la tua scelta il tuo umore, la tua voglia di fare, la tua produttività, i tuoi rapporti con la gente che hai intorno... potranno solo migliorare.
Ed oggi buttati, non perdere tempo!
Qualcuno un giorno mi spiegò che Punta, Mira e poi Spara non è più un protocollo vincente, soprattutto quando per mirare ed essere certo di colpire il bersaglio la selvaggina che avevi di fronte se l'è già data a gambe.
Punta, Spara e poi raddrizza la mira se serve.
Se non sai dove vuoi andare, cosa vuoi fare, e non sei disposto a scegliere nessuno potrà darti una mano.
Fatti un favore oggi! Decidi di scegliere!