IL FUTURO DEL CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT

IL FUTURO DEL CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT

Zero11, azienda italiana presente  a livello internazionale con le sue soluzioni per l'ecommerce B2B e B2C,  ha partecipato  il 18 e 19 maggio al Netcomm eCommerce Forum 2016, per presentare le proprie soluzione di CRM.

Il CRM permette  di creare un sistema di relazioni,  tra l'impresa e i clienti, attraverso la comprensione delle esigenze e delle necessità reciproche. La costruzione di un rapporto stabile, oltre ad essere l'aspetto primario per il successo dell'azione di promozione, rappresenta una fase delicata che deve essere trattata con particolare cura. 

L'obiettivo è dunque unico: mantenere e conquistare clienti approcciandosi con loro in modo personale e mirato, dimostrando di essere un'impresa attenta e presente, ma sopratutto non lasciarli nelle mani della concorrenza.

Avere competenze e strumenti di gestione vincenti  differenzia  un'impresa comune da una di successo.

Questo strumento è fondamentale per impostare relazioni 1-to-1 con i propri utenti B2B/B2C in una logica multicanale, orientata alla fidelizzazione. E’ indispensabile stabilire relazioni in ogni punto di contatto (fisico o digital) con il cliente durante il suo customer journey per impostare una sales action “virtuosa”. Il CRM è indispensabile soprattutto nell’era Digital in cui la reputazione aziendale è l’asset più importante. 

Zero11 anticipa il futuro della customer experience con Klio la suite di database marketing, fornita as a service in cloud, disegnata per gestire tutte le fasi commerciali del rapporto con il cliente. Klio è stata presentata allo stand di Zero11. Scoprite Klio e il futuro del CRM su www.myklio.com.

 

Per altre informazioni, visitate il sito www.zero11.it  o scrivete  a  info@zero11.it  

Zero11 srl 

Via Palmieri, 50 10138 Torino Italia

Tel:    +39 011 19827030

Fax:   +39 011 19837230

Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi

Altre pagine consultate